Junior sales account

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
05/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Como, Milano, Pavia, Varese

Il nostro cliente è un’azienda chimica di successo che da oltre 30 anni mantiene costantemente alta l’attenzione per l’innovazione tecnologica e la qualità. Oggi produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti adesivi e sigillanti che offrono soluzioni applicative per diversi settori.
Nell’ottica del rafforzamento del proprio Dipartimento Commerciale si rende necessario l’inserimento di un Junior Sales Account che, a diretto riporto di un Responsabile Vendite Estero, si occuperà di gestire i leads acquisiti e, successivamente, di individuare nuovi potenziali opportunità di mercato e partner commerciali. La risorsa seguirà un training iniziale e successivamente gestirà in autonomia le attività di sviluppo e parteciperà alle fiere di settore.

Il candidato è un giovane laureato performante, che ha maturato fino a 2 anni di esperienza in sviluppo commerciale o in attività Sales, con ottime capacità organizzative, proattività, ascolto attivo e capacità di relazionarsi con culture estere.

Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza
Contratto, inquadramento e retribuzione: saranno commisurati alla reale esperienza maturata e alle competenze acquisite, nonché dal valore aggiunto della risorsa.

Requisiti:
- Formazione Universitaria Triennale o Magistrale;
- Esperienza di 0-2 anni come Sales o Business Development preferibilmente in contesti strutturati e con filiali estere;
- Livello di inglese: Fluente C1;
- Disponibilità a trasferte all’estero;

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016)