Junior prototype engineer

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
03/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Cremona

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente in zona CAZZAGO SAN MARTINO (BS) un JUNIOR PROTOTYPE ENGINEER da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita nel Laboratorio Prototipale, riporterà direttamente al Responsabile del Laboratorio, si occuperà di:
• Preparare le valutazioni di costo dei prodotti sperimentali e delle attrezzature per la loro realizzazione sulla base dei disegni forniti dall’ufficio Progettazione;
• Allestire le attrezzature sperimentali e i componenti atti a produrre i prototipi condivisi tra cliente ed Azienda in accordo con l’ente Acquisti;
• Monitorare l’andamento dei costi delle attrezzature sperimentali, aggiornando i dati relativi a costi e ricavi;
• Mantenere i contatti con i fornitori monitorando costi e avanzamento lavori;
• Affiancare il responsabile dell’ufficio nella distribuzione di compiti e attività operative, monitorando le scadenze e operando in ottica di efficienza ed efficacia.

Si richiede:
• Laurea triennale e/o magistrale in ingegneria meccanica/dei materiali/aerospaziole/gestionale;
• Preferibile pregressa esperienza di 6 mesi/1 anno (anche di stage) in ufficio prototipia o laboratorio, in contesti manifatturieri/automotive di produzione in serie OEM;
• Buona conoscenza del disegno tecnico (capacità di lettura e interpretazione);
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Powerpoint), SAP o altri gestionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Disponibilità a trasferte occasionali principalmente in Italia.

Lavoro full time su giornata. Riferimento: PROTOTIPIA.

Si offe assunzione diretta da parte dell’azienda cliente


"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.