Progettista cad elettrico

Inserzionista:
GM Consulting Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
03/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per azienda del settore automazione industriale, in forte crescita, ricerchiamo un progettista CAD elettrico.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma di perito industriale, meglio se elettrotecnico, o di una laurea di primo livello in ingegneria elettrica/elettrotecnica, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese, ha maturato preferibilmente un paio di anni di esperienza in analoga mansione ed è disponibile a brevi e saltuarie trasferte.
Si richiedono inoltre buona conoscenza software di progettazione Spac e/o Eplan P8, buona conoscenza di Autocad 2D, buona capacità di stesura, lettura ed analisi schemi elettrici, conoscenze di base di elettrotecnica.
Completano il profilo orientamento al team, flessibilità, spirito di iniziativa, apertura all'apprendimento.

Il candidato si occuperà della progettazione di schemi elettrici per la sezione di controllo di convertitori di potenza industriali, definendo la migliore architettura di automazione, il dimensionamento delle protezioni per le varie utenze e le linee di distribuzione dell’alimentazione BT.
Cura il dimensionamento e la scelta dei componenti, la progettazione di circuiti di comando con logiche a relè o a PLC.
Il candidato dovrà interfacciarsi con i progettisti meccanici e con i progettisti software e firmware dei sistemi di automazione per la definizione delle logiche di funzionamento ed assisterà la produzione nella costruzione e collaudo dell’apparecchiatura.
Gradita provenienza da aziende del settore automazione industriale, operanti su commessa.
Si offre contesto dinamico, opportunità di formazione e crescita professionale.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA