Neolaureato in scienze della comunicaz...

Inserzionista:
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA SRL
Provincia:
Bergamo
Data inserimento:
03/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Confindustria Bergamo, area Education ricerca:
NEOLAUREATO IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE O DELLA COMUNICAZIONE Rif. 55455
da inserire in tirocinio extracurricolare retribuito. Le attività in cui sarà coinvolto riguarderanno principalmente il supporto all’organizzazione di progetti ed eventi dedicati alle scuole. In particolare, la risorsa potrà partecipare a tutte le fasi del processo organizzativo, occupandosi dell’estrazione di dati e dell’aggiornamento dei documenti di lavoro, oltre che dei contatti con i referenti di progetto tramite mailing list e recall telefonici.
Non è necessario aver maturato esperienza pregressa nella mansione, tuttavia sono richieste ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, nonché serietà, affidabilità e capacità di lavoro in squadra al fine di soddisfare le necessità dei principali stakeholder.
È fondamentale che la persona sappia utilizzare i principali provider di posta elettronica, la suite Office e i Social Network.
Il tirocinio si svolgerà nella nuova sede di Confindustria Bergamo, presso il Kilometro Rosso, indicativamente tra fine gennaio e maggio 2020.

STESSA CATEGORIA