Sales account

Inserzionista:
Informaticamente Srl
Provincia:
La Spezia
Data inserimento:
15/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

INFORMATICAMENTE è una azienda di produzione e distribuzione di soluzioni innovative legate al mondo informatico. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico commerciale sta ricercando canditati/e da inserire nella struttura. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle proprie soluzioni, anche dalla professionalità dei suoi collaboratori commerciali, dei suoi tecnici e dei suoi sviluppatori . Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni.
Questa nuova ricerca è mirata ad inserire alcune figure professionale dedicate all' area della: Liguria; Toscana; Emilia Romagna.
L'attività di commerciale è stimolante e qualificata, perché si sviluppa con una modalità di approccio professionale a contatto con una clientela direzionale. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a.
L' azienda prevede, in fase d' inserimento delle figure selezionate, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale.
L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza

STESSA CATEGORIA