Responsabile reparto collaudo

Inserzionista:
RISORS-E SRL
Provincia:
La Spezia
Data inserimento:
28/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000179 sez. IV ricerca per azienda cliente specializzata in progettazione, prototipazione, industrializzazione, reverse engineering di sistemi e apparati elettromeccanici ed elettronici sia hardware che software un responsabile ufficio collaudo che si occuperà di stesura e coordinamento procedure di collaudo, lettura schemi elettrici, programmazione plc, interfaccia ufficio tecnici e gestione personale.

Si richiede Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria elettrica o elettronica o meccatronica. Competenze in collaudo manuale e con attrezzature, capacità di coordinamento team, attitudine a lavorare per obiettivi. Sono richieste altresì competenze in lettura e comprensione schemi elettrici, ricerca guasti, conoscenza ed utilizzo sistemi di misura e lettura disegni meccanici.

La tipologia di contratto e la RAL saranno valutate in base all’esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: La Spezia (SP)

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

STESSA CATEGORIA