Profili commerciali junior/senior

Inserzionista:
Informaticamente Srl
Provincia:
La Spezia
Data inserimento:
06/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Qualità e innovazione delle soluzioni proposte, qualità dei servizi di assistenza erogati, qualità del rapporto con nostri Clienti: ecco le nostre CARTE VINCENTI!
INFORMATICAMENTE sviluppa e distribuisce soluzioni software innovative, legate alla gestione delle attività aziendali. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico sta ricercando canditati/e da inserire nella divisione commerciale. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni distribuite sul mercato Italiano, anche dalla professionalità di tutte le figure che compongono lo staff aziendale. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni.
La figura ricercata andrà ad ricoprire un ruolo commerciale in cui si svilupperanno attività molto stimolanti e qualificate. L' attività prevede lo sviluppo di un' approccio al mercato aziendale molto professionale, che porterà il candidato ad essere sempre in contatto con figure direzionali. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a.
L' azienda prevede, in fase d' inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale.
L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.

STESSA CATEGORIA