EICOM RICERCA AREA MANAGER E CONSULENTI COMMERCIALI
PER PROGETTO DI AMPLIAMENTO NAZIONALE IN LIGURIA
Con oltre 15.000 clienti e un fatturato nell’ ultimo anno di 80 Milioni di euro, Eicom Srl è una realtà del mercato libero dell’energia in forte crescita.
Dal mercato B2C al B2B, l’offerta di Eicom abbraccia tutti, proponendo oltre alla fornitura di energia e gas una serie di servizi per le attività commerciali quali internet e telefonia, noleggio auto a lungo termine, soluzioni di ricarica eMobility, e molto altro, senza tralasciare l’impegno nella promozione di messaggi di grande importanza sociale che Eicom veicola attraverso progetti sociali e ambientali sul territorio.
Per proseguire nel progetto di sviluppo della propria rete vendita diretta, Eicom Srl ricerca agenti di commercio plurimandatari e/o area manager a cui affidare mandato diretto di vendita su tutto il territorio nazionale.
L’offerta prevede:
- Formazione tecnica/commerciale;
- Corrispettivo fisso mensile;
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato;
- Bonus raggiungimento obiettivo;
- Crm dedicato;
- Benefit aziendali commisurati alla propria esperienza.
Si richiede:
- Esperienza maturata nel settore di vendita energia e gas;
- Capacità di acquisizione nuovi agenti;
- Capacità di gestione rete vendita su territorio regionale o provinciale;
- Capacità di relazionarsi e incentivare la rete vendita;
Scopri di più sulla nostra realtà visitando il sito eicomenergia.it
2020-10-19
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .