Sviluppatori firmware e sistemisti

Inserzionista:
Prosoft Intesys S.r.l
Provincia:
Genova
Data inserimento:
17/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Prosoft Intesys SrL, ricerca e seleziona URGENTEMENTE per conto di proprio Cliente operante nel settore della produzione di schede elettroniche per il settore della domotica due figure professionali:
1 SVILUPPATORE FIRMWARE DI SCHEDE ELETTRONICHE;
1 SISTEMISTA/PROGETTISTA DI SCHEDE ELETTRONICHE.
Desideriamo entrare in contatto con risorse dall’approccio dinamico, decisamente appassionate di sviluppo firmware piuttosto che di sistemistica e progettazione di schede elettroniche, disposte ad intraprendere un interessante percorso di crescita professionale e di competenze tecniche.
Il profilo ideale ha maturato esperienza lavorativa su uno dei due profili, ha conseguito la laurea in ingegneria elettronica / informatica e possiede solide basi di conoscenza delle schede elettroniche.
Si richiede inoltre serietà, affidabilità e responsabilità nella gestione del lavoro affidato.
Competenze necessarie:
-Laurea in Ingegneria elettronica/informatica (preferibilmente magistrale, ma anche triennale, se soddisfacente ai requisiti di cui sotto);
- Solide basi di conoscenza delle schede elettroniche, in particolar modo di sviluppo firmware su tecnologie C/C++ piuttosto che di progettazione e sistemistica;
- Dimestichezza con le tecnologie informatiche di sviluppo ;
Buone capacità di problem solving e desiderio di migliorare le proprie conoscenze ne completano il profilo.
Gradita conoscenza della lingua inglese
SI OFFRE: Assunzione diretta da parte dell’Azienda cliente. Livello e retribuzione da definire in base alla seniority maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Autorizzazione Albo Informatico Registraz. 000 000 8 del 15/02/2017.

STESSA CATEGORIA