Programmatori cad cam

Inserzionista:
Prosoft Intesys S.r.l
Provincia:
Genova
Data inserimento:
25/03/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Prosoft Intesys Srl, nella logica di ampliare ulteriormente il proprio organico di consulenti presenti presso i propri Clienti, ricerca e seleziona per inserimento lavorativo IMMEDIATO:
PROGRAMMATORI CAD CAM
La nostra è una Società di consulenza ingegneristica che lavora a stretto contatto con i propri clienti, per lo più primarie Aziende di produzione industriale (meccanica) pesante.
Al fine di rafforzare il proprio organico in area ingegneristica, stiamo ricercando risorse brillanti e desiderose di intraprendere un dinamico percorso di crescita professionale.
Più nello specifico ricerchiamo due programmatori di macchine CNC (CAD/CAM) da inserire in ufficio ingegneria.
Le risorse ricercate dovranno occuparsi della definizione dei parametri di lavoro, della scelta utensili e dello sviluppo del CAM per la costruzione di particolari e/o di assiemi in Acciaio, Titanio ed altri metalli/leghe. La risorsa contribuirà anche alla scrittura e gestione della documentazione tecnica, alla definizione e scrittura dei cicli di lavoro, alla gestione e configurazione del prodotto, all’archiviazione di tutta la documentazione tecnica di produzione.
Requisito fondamentale è la conoscenza del disegno tecnico, della modellazione CAD 3D e di alcuni tra i più noti programmi per il CAM (a titolo di esempio: Starrag RCS, NCL, Vericut).Gradite conoscenze base di programmazione software, in particolar modo di linguaggio C/C++
SI OFFRE: Tipologia d’inserimento, livello e retribuzione saranno definite
in base alla seniority
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Autorizzazione Albo Informatico Registraz. 000 000 8 del 15/02/2017

STESSA CATEGORIA