Junior sales engineer

Inserzionista:
Studio Consulenza Risorse Umane
Provincia:
Genova
Data inserimento:
03/01/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per conto di una dinamica Azienda genovese operante nel settore meccanico, al fine di perseguire gli obiettivi di attiva presenza sui mercati internazionali, ricerchiamo una/un


JUNIOR SALES ENGINEER
Settore automotive-application

Il Candidato ideale è un giovane diplomato o laureato tecnico con innata propensione ai contatti commerciali, dimestichezza con i principali SW tecnici e con la perfetta conoscenza della lingua inglese – scritta e parlata - considerata indispensabile per seguire, oltre l’ Italia, i mercati internazionali a lui affidati - naturalmente dopo adeguata formazione ed avvio affiancando inizialmente nei contatti il Senior Sales Manager.

Rappresenterà titolo preferenziale una antecedente esperienza possibilmente in settore analogo o in altro particolarmente affine.

La sede di lavoro è Genova e l’incarico comprende trasferte anche all’estero.

Per la posizione sono previsti un inquadramento diretto a tempo indeterminato ed una retribuzione articolata formata da emolumento fisso più premi al raggiungimento del target prefissato e comunque commisurata alle effettive esperienze e capacità dimostrate.

Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dati (D.L.gs 196/03), indicando il rif.to LP/Junior

STESSA CATEGORIA