Pm commesse impiantistiche

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Latina
Data inserimento:
24/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Rieti, Roma, Viterbo

Il nostro cliente è un’azienda storica, operante nella progettazione, costruzione e manutenzione d’impianti tecnologici di vario tipo (impianti elettrici, di climatizzazione, riscaldamento, raffrescamento e trattamento aria, ecc.).
Sta attraversando un momento d’interessante espansione e necessita di un PM che possa coordinare e gestire commesse e clienti.
La figura sarà infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo.
Dovrà infatti:
-Organizzare il cantiere,
-Individuare i materiali da acquisire,
-Coordinare i cantieri per rispettare tempi, modi e marginalità,
-Seguire il cliente affidatogli con gestione di preventivazione di altre eventuali esigenze,
-Fare sopralluoghi e supportare l’ufficio commerciale preparando progetti tecnici.

Figura con consolidata esperienza nel ruolo maturata in aziende operanti nel settore impiantistico con un target eterogeneo che include industria, PA, terziario e civile, può anche avere esperienza con impianti antincendio, fotovoltaici, gas, elettronici, ecc.
L’azienda è in grado di rispondere a varie esigenze e il sapersi porre su diversi settori è indubbiamente ideale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda dele competenze del candidato. Sede dell’azienda Latina.
Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenità, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. PPM506.