Responsabile di produzione

Inserzionista:
Valdama s.r.l.
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
11/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Per la sede di Civita Castellana (VT)
La persona che stiamo cercando è estremamente organizzata e incisiva e ha ottime doti di leadership. Inoltre ha sviluppato un’esperienza pregressa nel ruolo e ha attitudini in linea con gli ideali dell’azienda. Si occuperà della gestione della linea di produzione dell’azienda e svolgerà le seguenti mansioni:
• Definire e dirigere le diverse fasi della produzione attraverso un analisi condivisa delle criticità e delle statistiche
• Coordinare le attività logistiche
• Controllare l’avanzamento della produzione verificando anche il corretto funzionamento dei macchinari
• Gestire il personale e suddividerne il lavoro
Entra a far parte della nostra azienda e mostraci le tue abilità!
Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato con l’opportunità di trasformarlo a tempo indeterminato, possibilità di crescere a livello professionale e personale affidandoti una formazione tecnica e un affiancamento che ti permetteranno di dimostrare il tuo valore. Sarai inserito in un contesto aziendale che mira all’innovazione e al miglioramento continuo dei propri prodotti nel rispetto di una visione ecologica e sostenibile.
Chiediamo: comprovata esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Produzione. Completano il profilo elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, propensione alla crescita professionale insieme all’azienda.
Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
INVIA ORA la tua candidatura!

STESSA CATEGORIA