Gestione clienti

Inserzionista:
Sigger Consulting Spa
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
10/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Siamo un'azienda leader sul territorio nazionale che ricerca personale di talento, anche pensionati, per la gestione telefonica e la negoziazione di crediti problematici, bancari e non, da inserire nella sede operativa di Viterbo.
Per candidati con esperienza documentata nella negoziazione di crediti problematici, prevediamo l'inserimento anche per Telelavoro.

Trattandosi di una attività di mediazione per crediti deteriorati, (non siamo un call center commerciale per vendita di prodotti o servizi), e non di mero sollecito telefonico per la rata scaduta, Il successo in questo lavoro viene garantito dalla esclusiva costanza e dalla capacità del candidato di proporre l'adeguata soluzione per il cliente e nel portare a buon fine il maggiore numero di negoziati.
I negoziati andati a buon fine, attraverso piani di rientro, genereranno una rendita mensile in continua crescita per il candidato che quindi si incrementerà con i nuovi che man mano andranno generati.

Il contratto prevede esclusivamente provvigioni, ai massimi livelli del mercato, sull'ammontare dell'importo di ogni singola negoziazione andata a buon fine.

Il contratto è un CCNL con busta paga, no partita IVA, percorso formativo gratuito specifico e strutturato con affiancamento costante, concrete possibilità di sviluppo professionale e di carriera all'interno dell'azienda.

Il candidato riceverà una formazione approfondita sui prodotti bancari e finanziari che ne faciliterà il rapporto con la clientela arricchendo il suo bagaglio professionale ed il suo curriculum altrimenti possibile soltanto attraverso costosi master o corsi specifici del settore.

Si richiede massima serietà spiccata predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e conoscenze informatiche di base.
Viene richiesta la residenza in loco o in prossimità e una disponibilità immediata.
I colloqui di selezione potranno essere effettuati anche in teleconferenza su PC, non saranno ammessi su smartphone.
Astenersi dal rispondere all'inserzione se le condizioni contrattuali non sono in linea con le proprie aspettative.

STESSA CATEGORIA