Full stack developer con funzione di p...

Inserzionista:
Sintesi Creativa Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
29/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Sintesi Creativa Srl, System Integrator che si avvale di un team di professionisti con un ampio spettro di conoscenze nell’ambito tecnologico e infrastrutturale di rete, nella digital strategies & communication e in generale nelle infrastrutture e piattaforme di sviluppo di sistemi informativi complessi Ricerca per attività interna:


Full Stack Developer con Funzioni di PM

Il candidato ideale deve aver avuto una consolidata esperienza come Full Stack Developer e aver ricoperto il ruolo di PM. Deve saper gestire le risorse e deve saper interfacciarsi con il Cliente. Deve, inoltre, possedere un'ottima conoscenza dei processi e delle metodologie utilizzate in Back-End e in Front-End. Deve avere una consolidata esperienza in progetti di sviluppo complessi di Web Progressive App. Conoscenza avanzata di CSS3, HTML5, JavaScript5, Node.Js, Bootstrap; JQuery, AngularJS e successive versioni, Postgress. Buona Conoscenza dei CSS Pre-processor (SASS o LESS).
È richiesta inoltre esperienza nell'integrazione con Web CMS e conoscenza di CRM, ERP, BPM.
Completano il profilo, spiccata attenzione al dettaglio, creatività e sensibilità a tematiche di user experience e responsive web design, forte passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in team.

Sede Lavoro: Roma (Appia)

Si offre Retribuzione commisurata all’esperienza.


I candidati, ambosessi (l. 903/77) ed in possesso dei suddetti requisiti, potranno inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (legge 196/2003).

STESSA CATEGORIA