Impiegato customer service e logistica

Inserzionista:
Orienta S.p.a.
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
10/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Orienta S.p.A., agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente attiva nel settore arredo un/a impiegato customer service addetto/a alla logistica.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio logistica, dovrà occuparsi della gestione e controllo degli ordini da parte dei fornitori inerenti al settore dell'arredo e dell' IT;

della redazione e controllo DDT fornitori; della verifica e autorizzazione pagamenti delle fatture dei fornitori; dell'aggiornamento anagrafiche fornitori e della predisposizione inventario del magazzino.

Rientreranno nelle mansioni anche la gestione reclami fornitori e clienti e l' organizzazione degli appuntamenti per montaggi ed interventi tecnici.

Si richiedono spiccate doti organizzative e di problem solving, diploma di maturità o laurea ad indirizzo tecnico o economico ed ottime conoscenze Informatiche e del Pacchetto Office.

Completano il profilo flessibilità, precisione e attitudine a lavorare in team.

Si prenderanno in considerazione anche risorse Jr disponibili allo stage (rimborso spese 800€), con prospettive di inserimento stabile in azienda.

LUOGO DI LAVORO: Viterbo (VT)

ORARIO DI LAVORO: part-time (25/30 h/settimana)


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito di Orienta.net

STESSA CATEGORIA