Supporto e gestione telefonica clienti

Inserzionista:
Sigger Consulting Spa
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
28/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Se sei una mamma o un papà che vuole gestire parte della giornata con un lavoro part-time e contribuire al bilancio familiare ecco l'occasione giusta per te.

Azienda leader sul territorio nazionale ricerca personale per la gestione e recupero dei crediti da inserire nella sede operativa di Viterbo.

Si offre fisso mensile, per rimborso spese, oltre commissioni sul recuperato ai massimi livelli del mercato, contratto CCNL con busta paga, no partita IVA, percorso formativo gratuito specifico e strutturato, concrete possibilità di sviluppo professionale e di carriera.

Il candidato riceverà una formazione approfondita sui prodotti bancari e finanziari che ne faciliterà il rapporto con la clientela arricchendo il suo bagaglio professionale ed il suo curriculum altrimenti possibile soltanto attraverso costosi master o corsi specifici del settore.

Si richiede spiccata predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacita comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e conoscenze informatiche di base.