La nostra è una solida azienda cliente, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di automazione parcheggi, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta di grandi strutture, avvalendosi di tecnologie in continuo aggiornamento e sempre al passo con i tempi.
In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico stiamo cercando una figura di
INSTALLATORE E MANUTENTORE DI APPARATI ELETTRONICI E DI AUTOMAZIONE
per la sede operativa di ROMA (zona Parioli).
L’incarico prevede attività di assistenza, manutenzione preventiva e programmata di impianti e apparati elettronici automatizzati.
Competenze tecniche richieste:
• Diploma/qualifica ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o esperienza equivalente;
• Conoscenza ed esperienza in assistenza e assemblaggio hardware/software;
• Esperienza in cablaggi di sistemi e centraline di controllo, configurazioni reti TCP, LAN e INDIRIZZI IP;
• Esperienza nella mansione di 3/5 anni (si valutano anche profili più junior con buona manualità e predisposizione alla tecnologia, all’informatica e all’elettronica);
• Patente B/ Automunito;
• Predisposizione al lavoro di squadra, all’analisi e risoluzione di eventuali problematiche, passione per il settore.
Cosa offriamo:
Un percorso formativo delineato e costante sui prodotti e sistemi innovativi, possibilità di crescita professionale, inserimento secondo CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione da definire in base alle competenze e all'esperienza.
I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare il proprio CV in formato PDF per essere contattati per un colloquio conoscitivo da uno dei nostri recruiter.
2023-09-11
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .