Service desk

Inserzionista:
Proconsul Group
Provincia:
Roma
Data inserimento:
07/03/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale

Service Desk (da remoto)

Competenze Richieste:

-Buona Conoscenza di Active Directory
-Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini.
-Gradita conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook,Teams,OneDrive VPn)
-Conoscenza di Exchange
-Configurazione PC e Mobile
-Attività di Troubleshooting
-Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket.

Competenza Necessaria:

-Buona conoscenze della lingua Inglese.

Profilo ricercato:

-Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
-Dinamica con voglia di imparare
-Smart
-Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
-Abilità di lavorare sia in team che in autonomia


Cosa offriamo:

-Contesto dinamico e giovanile
-Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
-Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
-Crescita professionale
-Costanti corsi di aggiornamento
-Certificazioni a carico dell'azienda
-Premi produzione ed incentivi su risultati

L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.

Inviare CV dettagliato indicando e nell’oggetto come Riferimento: PG_SD

Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.

Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.