Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda che opera nel settore project management e facility management (core business aziendale), più figure tecniche per eseguire i rilievi sia su importanti strutture come ospedali, ministeri o teatri su tutto il territorio nazionale.
La mansione prevede:
1. Rilievi architettonici ed impiantistici
2. Compilazione di schede
3. Restituzione sia su CAD che su Data Base
4. Restituzione di planimetrie su CAD
Il nostro candidato ideale è un neolaureato in architettura, ingegneria o neodiplomato in geometra. E' una persona desiderosa di crescere e formarsi in questo settore, ed ha delle buone basi di AUTOCAD e del pacchetto office. L'ideale è essere automunito, e disposto a fare piccole trasferte una volta al mese (interamente spesate dall’azienda) ed è curioso e appassionato al lavoro.
L’offerta prevede un iniziale periodo di formazione di 4 mesi retribuito con euro 1000 netti al mese, a cui seguirà un rapporto a P.IVA con un importante fisso mensile.
L’obiettivo, entro un paio d’anni di collaborazione, è l’inserimento in azienda con contratto indeterminato.
Se vuoi formarti in questo settore in un gruppo che ha già lavorato con tanti ragazzi/e senza esperienza e crearti una professione appassionante inviaci il tuo cv con rif. ATR400. Sede di lavoro Roma Nord Est.
2023-01-04
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .