Magazziniere ricambi automotive

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
22/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il nostro cliente, importante concessionaria in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi tra Roma e Viterbo, seleziona un magazziniere ricambista competente per migliorare ulteriormente il servizio al cliente.
Abituato alla gestione del magazzino, dovrà dedicarsi a:
• Carico, scarico e sistemazione dei ricambi
• Vendita dei ricambi sia all’officina che al banco
• Preventivazione istantanea, ordinazione dei ricambi ed imballaggio del materiale
• Seguire tutte le campagne ricambi, monitorandole costantemente, al fine di raggiungere gli obiettivi indicati dal costruttore
Cerchiamo una risorsa che abbia già svolto il lavoro e che abbia quindi molta esperienza e capacità di gestione. Dovrà infatti, attraverso la propria organizzazione, saper svolgere tutte le attività sopra menzionate anche in momenti di forte stress, riuscendo sempre a fornire un servizio tempestivo e di qualità al cliente finale. La provenienza da Hyundai o Nissan e considerata preferenziale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttività.
Se hai scelto questo lavoro e desideri farlo in un gruppo che punta costantemente alla crescita e alla valorizzazione delle risorse, inviaci il tuo cv con rif. AMR369. Sede di lavoro Roma Nord.