Architetto/ geometra/ ingegnere - rist...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
21/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Un nostro cliente, azienda edile affermata nel mondo delle ristrutturazioni di negozi e farmacie, ricerca un responsabile commessa a cui far seguire la delivery dei contratti commerciali.

Selezioniamo un ingegnere, geometra o architetto che abbia competenza ed esperienza di cantiere, idealmente nella ristrutturazione di farmacie ma anche di negozi o altri ambienti d’interni, e sappia organizzare il lavoro al meglio, abituato a gestire squadre esterne, imprevisti e tempi.

La mansione prevede:
• L’organizzazione del cantiere (maestranze, cronoprogramma e avvio ordini)
• La gestione del cantiere stesso coordinando squadre ed imprevisti
• Gestione del cliente nelle sue eventuali esigenze o necessità

Il nostro candidato ideale ama “sporcarsi le mani” ma al contempo è molto organizzato e in grado di pianificare e far eseguire i lavori accontentando cliente ed azienda. Attento ai margini è abile nel trovare le soluzioni migliori per dare un eccellente servizio. Sveglio, intelligente e veloce, è in grado di risolvere i problemi e diventare punto di riferimento per il cliente, fidelizzandolo nel tempo.

L’offerta prevede un rapporto a P.IVA con un fisso e un variabile legato alla produttività. L’azienda è in forte crescita e sta creando questo reparto. Se la figura è in gamba potrà crescere e gestire altre figure analoghe, diventando responsabile di tutta l’area delivery.

Se ami il mondo della ristrutturazione, sei preciso, attento e al contempo bravo nelle relazioni umane, inviaci il tuo cv con rif. TRC363. Sede di lavoro Roma Ovest.