Back office assicurativo

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
04/10/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale con diverse sedi in Italia, necessità di un impiegato assicurativo per rafforzare l’ufficio Rami Elementari.

Selezioniamo una figura che abbia già competenza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali.

La figura dovrà infatti:

1)Predisporre i preventivi per l’area commerciale.
2)Garantire il back office del portafoglio incluse le attività di rinnovo.
3)Utilizzare il sistema gestionale aziendale ed i portali delle compagnie dedicati alla preventivazione.

Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementare presso Broker, Agenzie o Compagnie, il nostro candidato ideale deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty e saperne elaborare i preventivi. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, è veloce e puntuale nelle scadenze. La provenienza da altri broker e l’inglese fluente costituiscono titolo preferenziale. È comunque richiesto un minimo di livello B della lingua per l’utilizzo frequente nel lavoro.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilità di crescita all’interno del team.

Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di un’azienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.

STESSA CATEGORIA