Venditore auto

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
03/10/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il nostro cliente è una concessionaria storica nell’area ed est di Roma ed è in espansione sul territorio andando ad acquisire due nuovi marchi. In un’ottica d’innovazione ed evoluzione del mercato, ricerca un venditore che si occupi della vendita del nuovo e dell'usato.

Necessario, per questa mansione, l’utilizzo dei principali strumenti informatici. La persona dovrà infatti:
• Occuparsi delle vendite auto nuove
• Assistere il cliente in tutta la procedura di acquisto
• Caricare le auto da vendere sui portali, creando l’inserzione e il prezzo
• Gestire i ritiri delle auto usate in salone facendo la giusta valutazione
• Studiare il mercato per valutare eventuali acquisti di usato

Il nostro candidato ideale è abituato a seguire il flusso dell’usato, dal ritiro al ripristino alla messa in vendita e alla vendita. Orientato a scendere nel dettaglio delle procedure è in grado anche di gestire lo stock e, per questo, ha competenza di auto usate di vari marchi.
Spigliato e al contempo ordinato e preciso, è in grado di seguire il cliente ma tenere anche il “magazzino” aggiornato senza rimanenze, con i giusti pezzi da vendere.

L’offerta prevede un contratto a norma di legge, con fisso più bonus legati alle vendite e una concreta possibilità di crescita costruendosi una posizione in questo settore.
Se ami le auto usate, sai gestirle e sai occuparti delle vendite online, inviaci il tuo cv con rif. AVU345. Sede aziendale Roma est.