Account manager telemedicina

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
19/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il nostro cliente è una delle più grandi realtà indipendenti del mercato italiano dell’assistenza e della sanità integrativa. Uno dei settori più innovativi in cui opera è la telemedicina e sta portando avanti un progetto molto ambizioso per il quale ricerca una figura di tecnico commerciale, figura che inizialmente lavorerà per la costruzione dell'area e, successivamente, potrà creare anche la rete commerciale.

La figura dovrà occuparsi di far conoscere e far esplodere la richiesta di telemedicina sul territorio nazionale. L’obiettivo è quello di allestire dei punti salute sul territorio. I contesti da visitare sono diversi: farmacie, ambulatori di medicina generale, wellness e aziende private (legato al welfare).

Dovrà essere in grado di fare ricerca sul territorio, studio dei competitor e di ciò che sta andando nel settore, creare e sfruttare le sue linee di comunicazione per entrare e far installare punti salute, mantenere il contatto con il cliente per assisterlo e essere sempre un punto di riferimento.

Successivamente dovrà lavorare per costruirsi la rete commerciale inserendo venditori nelle aree ritenute più strategiche per il mantenimento e crescita del business.

Selezioniamo quindi un vero professionista, curioso, ambizioso e passionale, in grado di prendere un progetto e farlo esplodere con la relativa soddisfazione. Persona in grado di dare idee e lavorare per obiettivi, è e pronto a formarsi in un settore per lui probabilmente nuovo ed è in grado di mettersi veramente in gioco e, grazie al suo lavoro, creare risultati già a breve/medio termine. La provenienza dal settore o da settori affini è titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato agli obiettivi, auto aziendale, pc, telefono e copertura sanitaria a cui va accompagnata la formazione e la vera possibilità di diventare il responsabile di un intero progetto.

Se ami metterti in gioco e ti piace creare vincere in ambito commerciale, arrivando a costruire una rete, inviaci il tuo cv con rif. HRC361. Sede di lavoro Formello ma ovviamente si dovrà girare per clienti su tutto il territorio nazionale.