Sviluppatore java

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
14/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il nostro cliente, agenzia digitale parte di un grosso gruppo a cui mette a disposizione la sua capacità di confezionare servizi e prodotti IT di alto livello, è azienda molto innovativa sia per le tecnologie utilizzate che per il metodo di lavoro. Operativi su microsistemi e quindi Docker e Kubernates, necessitano di uno sviluppatore Java per rafforzare il gruppo e continuare nella crescita.

Con almeno 3 anni di esperienza nell’utilizzo in ambito enterprise di Java ed in particolar modo del framework SPRING (o SpringBoot), la figura deve avere familiarità con architetture a microservizi (Docker, Kubernates o SpringCloud) avendo seguito almeno un intero progetto o avendole utilizzate per un anno.

Con conoscenza dei principali Database relazionali (MySQL/MariaDB, Oracle, Postgres SQL ecc) e capacità di progettazione di modelli dati, il nostro candidato ideale:
• È in grado di fare un’analisi tecnica,
• sa organizzarsi per tempi e priorità,
• è in grado di lavorare in autonomia ma ama anche essere parte di un team
• ha voglia di crescere ed essere parte attiva dell’azienda

L’offerta prevede un inserimento a tempo indeterminato con un compenso legato alle competenze, molta formazione tecnica e possibilità concreta di crescere in competenze e difficoltà di progetti.

Se sei alla ricerca di un team coeso e collaborativo in cui inserirti e con cui crescere, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. HSJ351. Sede di lavoro Formello ma possibilità di smart working con solo un giorno in ufficio a settimana.