Developer

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
12/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Il nostro cliente, agenzia digitale molto innovativa, parte di un grosso gruppo a cui mette a disposizione la sua capacità di confezionare servizi e prodotti IT di alto livello, inserisce un .NET Developer per rafforzare il team .Net.

Il nostro candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza nello sviluppo di applicazioni Web e Client-Server basate su .Net Framework con l’applicazione del pattern architetturale MVC e Entity Framework. In grado di progettare sia tramite RDBMS Oracle che Sql Server con il ricorso a query avanzate, stored procedure ecc., sa utilizzare SSIS (Sql Server Integration Service) per processi di Estrazione, Trasformazione e caricamento dei dati (ETL).

Competente sull’utilizzo dei sistemi di versioning quali GIT e in grado d’intervenire su su applicativi basati su windows form, è una persona organizzata e affabile, capace di organizzarsi in autonomia ma anche desideroso di essere parte di un team.

Costituisce titolo preferenziale per tutti i futuri sviluppi e gli aggiornamenti tecnologici, la conoscenza di Angular e dell’architettura ONION in .Net CORE.

L’offerta prevede un inserimento a tempo indeterminato con un compenso legato alle competenze, molta formazione tecnica e possibilità concreta di crescere in competenze e difficoltà di progetti.

Se sei alla ricerca di un team coeso e collaborativo in cui inserirti e con cui crescere, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. HSJ351. Sede di lavoro Formello ma possibilità di smart working con solo un giorno in ufficio a settimana.