Venditore veicoli commerciali

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
30/08/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Roma

Il nostro cliente è una concessionaria storica nell’area nord del Lazio e Abruzzo. In costante espansione sul territorio sia a livello di marchi che di penetrazione, è alla ricerca di un venditore specializzato nel veicolo commerciale per la sede centrale di Viterbo.

Selezioniamo figure che abbiano già fatto questo lavoro e sappiano muoversi con i clienti con professionalità e competenza, consigliando e componendo al meglio i veicoli richiesti.

La figura dovrà infatti:
1)Occuparsi della gestione del cliente/azienda interessato ai veicoli commerciali,
2)Preparare il veicolo con le relative specifiche richieste dal cliente relazionandosi con casa madre
3)Portare avanti la trattativa e concluderla seguendone tutti i dettagli
4)Fidelizzare i clienti e tenersi costantemente in comunicazione

Il nostro candidato ideale proviene dal settore, ama questo lavoro e sa portarlo avanti con professionalità e dedizione. Orientato al risultato, è abituato a guardare le marginalità e al contempo accontentare il cliente nelle sue esigenze. Affabile, educato e capace, gestisce la trattativa dall’inizio alla fine, con precisione, passione e competenza.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato del commercio basato sulle competenze del candidato, con premi legati al venduto e alla marginalità oltre alla possibilità di sviluppare un mercato estremamente vivace nelle zone di competenza.

Se sei un professionista del settore e desideri un’azienda seria e strutturata in cui portare avanti la tua professione, inviaci il tuo cv con rif. RVCV349. Sede di Viterbo.