Senior sw architect

Inserzionista:
Schema31 Spa
Provincia:
Roma
Data inserimento:
26/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Profilo: SVILUPPATORE SENIOR SW ARCHITECT

Cerchiamo un software architect che ci accompagni nella nostra transizione verso lo sviluppo cloud nativo. Qualcuno che abbia esperienza reale di progettazione e realizzazione di sistemi cloud (se poi fosse un sostenitore dell’approccio serverless sarebbe eccellente, e se conoscesse OpenWhisk sarebbe magnifico!) in ambiente open source, con conoscenza di architetture a microservizi e message-based, che abbia attitudine ed interesse a guidare un gruppo di risorse (motivate!), a formarle, e a proporre e sostenere nuove tecnologie, se servisse. Con tutto il supporto possibile del CTO, a cui riporta direttamente. Range salariale, 45-50k.

Le sedi di Schema31 sono a Roma, Firenze e Palermo, ma abbiamo progetti in gran parte d’Italia.
I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.