Geometra

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
14/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Ricerchiamo per un nostro cliente, storica azienda affermata nel settore del facility management dotata di una serie di strumenti molto all'avanguardia per poter tener controllo e gestire il patrimonio impiantistico o mobiliare del cliente, un tecnico rilevatore per la redazione di anagrafiche tecniche.

La mansione prevede:
• Rilievi architettonici ed impiantistici
• Compilazione di schede
• Restituzione sia su CAD che su Data Base
• Restituzione di planimetrie su CAD

Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza di AUTOCAD e del pacchetto office. Automunito, è disposto a fare piccole trasferte un paio di volte al mese (interamente spesate dall'azienda) ed è curioso e appassionato al lavoro. La conoscenza delle componenti impiantistiche di un immobile e la lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

L'offerta prevede un rapporto a P.IVA con un importante fisso mensile legato alla quantità di lavoro svolto. L'obiettivo, entro un paio d'anni di collaborazione, è l'inserimento in azienda con contratto indeterminato.

Se vuoi formarti in questo settore in un gruppo che ha già lavorato con tanti giovani senza esperienza e crearti una professione appassionante inviaci il tuo cv con rif. ATR323. Sede di lavoro zona ROMA EST.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA