Autista di camion con cqc

Inserzionista:
Gruppo E Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
08/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

GruppoE, azienda con sede a Roma, leader nella distribuzione di materiali del segmento ceramico, edilizia ed arredo bagno e con una struttura retail articolata in diversi punti vendita, ricerca:

Autista Camion

Alla risorsa inserita verrà affidata la conduzione di mezzi pesanti e/o autocarri, occupandosi anche della manutenzione ordinaria degli stessi, per trasferte limitate prevalentemente al territorio di Roma e Provincia e finalizzate alla consegna dei prodotti e materiali alla clientela.

Si richiede:
• possesso della patente C-E;
• possesso della 'Carta Qualifica Conducente' (CQC);
• possesso della tessera cronotachigrafa;
• consolidata esperienza nella guida di automezzi pesanti; preferibilmente con utilizzo della gru.

Si propone iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, con orario di lavoro articolato dal lunedì al sabato mattina.

Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura, allegando un cv corredato di foto e preferibilmente in formato pdf, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali che saranno trattati ai sensi del regolamento europeo sulla privacy e norme di attuazione.

Il presente annuncio è rivolto a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Orario di lavoro: Tempo pieno