Recruiter junior

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
07/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Stage

Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, stiamo ampliando l’area e siamo alla ricerca di un Recruiter junior da inserire per rafforzare il team.

La figura dovrà attivamente occuparsi della ricerca e selezione di talenti per i nostri clienti, partendo dalla preparazione dell’annuncio, la sua pubblicazione, lo screening dei cv fino ai colloqui finali per fornire elementi di valore rispondenti alle esigenze riportate in job description.

Il nostro candidato ideale conosce ed ama questo tipo di lavoro, è in grado di interessarsi sinceramente alla persona che intervista. Non è “arrivato” ma aperto alla formazione e al poter ulteriormente migliorare le sue capacità così da poter fare un eccellente lavoro, seguendo il nostro metodo. Desideriamo qualcuno che possa veramente prendersi la responsabilità delle commesse e trovare velocemente candidati di qualità, in linea con le direttive aziendali, dando il suo contributo a un settore che sta andando già molto bene.

L’offerta è tarata sulle competenze del candidato. Può partire da uno stage o un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita.

Se hai scelto questa professione ma vuoi prenderti responsabilità di un progetto e farlo crescere con noi, inviaci il tuo cv con rif. ERJ326. Sede di lavoro Formello.