Axle ICT Solutions S.r.l. ricerca candidature per impiegare nuove risorse nel ruolo di ICT Consultant con mansioni di analisi, sviluppo, assistenza e gestione operativa di sistemi informatici.
Axle è un’azienda che opera in ambito di integrazione (EAI, BPM, CEP, SOA) per grandi imprese in Italia e all'estero, con un forte interesse per la digital transformation. I nostri Consulenti sono in grado di offrire interventi di alta professionalità sui sistemi complessi delle aziende Clienti.
Forniamo alle nuove risorse dei percorsi di formazione retribuiti e mirati per acquisire o perfezionare il loro background tecnico sui prodotti di alto livello di specializzazione più diffusi nel campo dell’IT.
Crediamo fortemente nel valore aggiunto che ciascuna risorsa può apportare, per questo fin dall’ingresso in azienda intendiamo offrire a ciascuno un percorso professionale che dia risalto alle qualità e competenze personali.
Se hai una grande curiosità e costante voglia di imparare qualcosa di nuovo e possiedi buone competenze informatiche di base, puoi entrare a far parte del nostro team.
Sono da considerarsi titoli preferenziali al fine della selezione:
- Diploma di Perito Informatico o laurea in discipline scientifiche, oppure competenze di sviluppo e networking maturate tramite esperienza lavorativa pregressa
- Attitudine allo studio e all’apprendimento
- Buona conoscenza di Unix OS e derivati
- Buona conoscenza di Windows OS
- Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. Java, JavaScript, PHP, SQL)
- Conoscenza della programmazione a oggetti
- Spiccate capacità di speaking e di scrittura in italiano
- Attitudine al lavoro di squadra
- Capacità di analisi e problem solving
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione.
2022-04-11
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .