Consulente informatico junior

Inserzionista:
Axle ICT Solutions s.r.l.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
22/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Axle ICT Solutions S.r.l. ricerca candidature per impiegare nuove risorse nel ruolo di ICT Consultant con mansioni di analisi, sviluppo, assistenza e gestione operativa di sistemi informatici.

Axle è un’azienda che opera in ambito di integrazione (EAI, BPM, CEP, SOA) per grandi imprese in Italia e all'estero, con un forte interesse per la digital transformation. I nostri Consulenti sono in grado di offrire interventi di alta professionalità sui sistemi complessi delle aziende Clienti.

Forniamo alle nuove risorse dei percorsi di formazione retribuiti e mirati per acquisire o perfezionare il loro background tecnico sui prodotti di alto livello di specializzazione più diffusi nel campo dell’IT.

Crediamo fortemente nel valore aggiunto che ciascuna risorsa può apportare, per questo fin dall’ingresso in azienda intendiamo offrire a ciascuno un percorso professionale che dia risalto alle qualità e competenze personali.

Se hai una grande curiosità e costante voglia di imparare qualcosa di nuovo e possiedi buone competenze informatiche di base, puoi entrare a far parte del nostro team.

Sono da considerarsi titoli preferenziali al fine della selezione:


- Diploma di Perito Informatico o laurea in discipline scientifiche, oppure forti competenze di sviluppo e networking maturate tramite esperienza lavorativa pregressa
- Attitudine allo studio e all’apprendimento
- Buona conoscenza di Unix OS e derivati
- Ottima conoscenza di Windows OS
- Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. Java, JavaScript, PHP, SQL)
- Conoscenza della programmazione a oggetti
- Spiccate capacità di speaking e di scrittura
- Attitudine al lavoro di squadra
- Capacità di analisi e problem solving
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata



Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione.