Ingegnere meccanico progettista

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
14/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Questa è un’ottima opportunità per entrare in un'azienda consolidata, di respiro internazionale che si posiziona nel mercato di riferimento, come una delle più innovative e specializzate nella produzione di macchine per la ricerca scientifica. Vanta un team di specialisti (biologi, fisici, ingegneri) che sviluppano e lavorano in sinergia, per offrire al mercato di riferimento sistemi altamente performanti e custom per la ricerca in ambito medico e non solo.

Per ampliamento organico, selezioniamo un
INGEGNERE MECCANICO PROGETTISTA, per azienda cliente con sede a ROMA.

Cerchiamo una persona la cui funzione principale sarà la progettazione meccanica basata su determinate specifiche tecniche di prodotto, che gestirà dei sottoposti, collaborerà con la Produzione e sarà coinvolto nella ingegnerizzazione, sviluppo e realizzazione di nuovi prodotti.
E' un ruolo che richiede competenza e capacità, dall'elaborare studi di fattibilità per i vari progetti e prodotti, al produrre documentazione tecnica a supporto del progetto, sostenere la fase di test e revisione dei vari progetti, fino a monitorare e/o relazionarsi con le officine per la verifica e montaggio dei vari prototipi.

Requisiti richiesti:
Indispensabile Laurea in Ingegneria meccanica
Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del disegno tecnico
Ottima conoscenza e uso del software CAD 3D Solidworks

Cerchiamo una personalità entusiasta e ambiziosa, con una forte determinazione e leadership, ottime capacità di comunicazione e spiccata attitudine ad operare in team.

Offriamo contratto a TEMPO INDETERMINATO, Ccnl di categoria, retribuzione e premi di produzione annuale di sicuro interesse, percorso di carriera meritocratico, formazione continua e ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente

Desideriamo entrare in contatto con un professionista per sviluppare una collaborazione stabile, duratura e di reciproca crescita e soddisfazione.
Se vuoi partecipare alle selezioni in corso per essere inserito in un'azienda in forte espansione, invia il Tuo curriculum, e sarai contattato per un colloquio.
Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 98/21

#newjob #lavororoma #lavorolazio #progettista #progettazione #ingegnere #ingegneria
#ingegneremeccanico #progettistameccanico #senior #meccanica #metalmeccanica #prototipi #progetto #progetti #azienda #lavoraconnoi #ricercaesviluppo #produzione #disegnomeccanico #solidworks #softwarediprogettazione