Impiegato amministrativo con conoscenz...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
11/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La nostra è una consolidata azienda cliente operante sul territorio nazionale ed internazionale, che grazie all’innovazione costante, la passione per la qualità e la cura costante verso i suoi clienti, ha conquistato un posto di rilievo nel settore metalmeccanico e della meccanica di precisione.
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un/una:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO con conoscenza lingua inglese,
per la sede in provincia di ROMA.

Ci rivolgiamo a candidati affidabili, precisi e con alta organizzazione del lavoro, in grado di lavorare con flessibilità e con la capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo dinamico. La figura che stiamo cercando dovrà agire in autonomia, comprendendo quali sono le priorità del suo ruolo ed essere di supporto alla dirigenza aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere amministrativo, commerciale e di interfaccia con la produzione e il magazzino.

Nello specifico sarà di sua competenza:
1. Interfacciarsi con clienti e fornitori relativamente agli ordini
2. Emettere e registrare documenti aziendali
3. Controllare corrispondenza ordine – DDT
4. Implementare le funzionalità del software gestionale

Richiediamo un'ottima conoscenza della lingua inglese ( B2/C1), una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, conoscenza del software Teamsystem o di un software gestionale simile ( indispensabile), possesso di un diploma di scuola superiore e pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi di almeno 4/5 anni.

In cambio garantiamo inserimento tramite CCNL di categoria finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato, affiancamento iniziale e concrete possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà dinamica e in costante espansione.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il Tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio: 76/21

#newjob #amministrazione #impiegato #impiegata #lavororoma #lavorolazio #registrazionedocumenti #azienda #amministrativo #dataentry #clienti #fornitori

STESSA CATEGORIA