Addetto/a al customer care inbound

Inserzionista:
Kelly Services Spa
Provincia:
Roma
Data inserimento:
03/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 75 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito.
La Filiale di ROMA, per prestigiosa azienda cliente, ricerca:
ADDETTI CALL CENTER INBOUND

Si occuperanno delle seguenti attività:

Supporto telefonico ai colleghi;

Monitoraggio dello lo stato delle lavorazioni in corso;

Rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket;

Requisiti:

Diploma di Scuola Media Superiore;

Esperienza in attività di customer care e/o back office;
Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;
Capacità organizzativa e di pianificazione;
Problem solving;
Orientamento al lavoro in team;
Buona gestione dello stress;

Orario di lavoro: full-time su turni diurni;
Si offre: contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Roma Sud. Per raggiungere la sede di lavoro occorre essere automuniti.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione

STESSA CATEGORIA