Segretario/a amministrativo ( backoffi...

Inserzionista:
Innovare srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
05/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Presente sul mercato da oltre 15 anni e con sede nella provincia di Roma, grazie all’innovazione costante, la passione per la qualità e la cura costante verso i suoi clienti, la nostra azienda cliente ha conquistato un posto di rilievo nel settore metalmeccanico.
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
per la sede in provincia di ROMA
Ci rivolgiamo a candidati affidabili, precisi e proattivi, in grado di lavorare con flessibilità e con la capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo dinamico.
La figura che stiamo cercando dovrà agire in autonomia comprendendo quali sono le priorità del suo ruolo ed essere di supporto alla dirigenza aziendale nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere amministrativo organizzativo ed esecutivo.
Nello specifico sarà di sua competenza:
1. Emettere ordini a fornitori su indicazione della proprietà
2. Registrare bolle di scarico
3. Registrare documenti aziendali
4. Controllare corrispondenza ordine – DDT
5. Gestione archivio documenti
Richiediamo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, conoscenza del software Teamsystem o software gestionale simile ( indispensabile), possesso di un diploma di scuola superiore e pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi di almeno 4/5 anni.
Discreta conoscenza della lingua inglese
In cambio garantiamo inserimento tramite CCNL di categoria finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato, affiancamento iniziale e concrete possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà dinamica e in costante espansione.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il Tuo curriculum in formato pdf oppure compila il nostro format al seguente link e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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