Customer experience trainee

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
03/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Stage

Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di consulente esperti di attività di coaching dedicato alla Customer Experience, per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi.

Sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire:

-attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento dati, analisi dati, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per Clienti;
-contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale.

Alla risorsa offriremo uno stimolante piano formativo coniugato ad un proficuo training on the job al fianco di appassionati professionisti del settore.

Requisiti minimi:
-Laurea in Economia
-Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
-Lingua inglese fluente
-Propensione alla risoluzione delle criticità
-Spiccata attitudine relazionale e alla comunicazione
-Disponibilità immediata

Requisiti Preferenziali:
-Master o esperienze pregresse in ambito Finance, BM, Usato Auto, CRM o Customer Treatment
-Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale

Contratto:
Stage semestrale con orario full time (lunedì/venerdì)

Compenso, benefit, Kit ICT:
-Rimborso spese mensile,
-Ticket Restaurant giornalieri (quando in sede),
-KIT ICT: PC.

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