Responsabile ufficio cauzioni/fideiuss...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
01/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il responsabile per l’ufficio cauzioni/fideiussioni.
La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l’area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un’importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni:
• Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti
• Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze
• Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR
• Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici
• Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare
• Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli
Orientato alla qualità del servizio e all’eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d’inglese, scritto e parlato.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione.
La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta.
Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237

STESSA CATEGORIA