Formazione gratuita programmatore soft...

Inserzionista:
R&S Management S.r.l.
Provincia:
Roma
Data inserimento:
27/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

DESCRIZIONE AZIENDE
R&S Management opera dal 1992 in settori specifici di mercato, caratterizzati da un elevato tasso di innovazione e cambiamento, proponendo Soluzioni Software “su misura” basate su tecnologie consolidate e standard di mercato, supportando le diverse esigenze Aziendali di Ricerca, Sviluppo e Trasferimento Tecnologico. R&S Management (accreditata come Microsoft Learning Partner e Microsoft Silver Partner) è specializzata nello sviluppo di Custom Solutions su piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Power Platform.
E
React Consulting, una azienda IT (Gold Partner Microsoft) che è parte di un importate e consolidato gruppo di aziende (Gruppo Activa) specializzate nella relazione con il cliente e nella customer experience. React Consulting è una azienda specializzata nel disegno, sviluppo e nella gestione di progetti di varia complessità con focus sulle aree di Customer Engagement, Enterprise Collaboration, Data Science & AI e Software Development.

Selezionano discenti per una formazione gratuita della durata di 5 settimane, per un totale di 200 ore, con successiva opportunità di inserimento in Azienda e possibilità di ottenere certificazioni Microsoft Dynamics 365.

POSIZIONE
La finalità del percorso formativo è quella di contribuire a creare due tipologie di figure professionali molto richieste per inserirle, con competenze specifiche, nel mondo del lavoro:
• Programmatore Software: che si occupa di progettazione e implementazione di soluzioni CRM basate su Dynamics 365;
• Analista funzionale: che si occupa di analisi dei requisiti, di sviluppo della soluzione fino alla delivery, svolgendo in prima persona anche di attività di testing

REQUISITI
Le risorse selezionate per la partecipazione alla formazione dovranno avere le seguenti caratteristiche:
• Esperienza/forte passione per lo sviluppo software
• Conoscenza dei database relazionali
• Conoscenza del linguaggio Microsoft.net C#
• Conoscenza JavaScript e HTML

• Predisposizione all’autonomia organizzativa e reali doti di problem solving
• Doti relazionali ed attitudine al team working
• Capacità di ascolto e interazione
• Affidabilità e precisione
• Approccio analitico e metodicità

ALTRE INFORMAZIONI
Data di inizio: 20 settembre 2021
Data di fine: 22 ottobre 2021
Orari: full time 8h
Partecipanti: 15 pp
Costo: totalmente gratuito, finanziato Formatemp
Sede: Formula blended Web e in presenza (Roma e provincia)
Si prega di inviare le candidature, entro il giorno 5 Settembre 2021.
Le due Aziende si riservano la possibilità di offrire una concreta opportunità professionale in contesti dinamici e stimolanti solo ai discenti che, alla fine del percorso formativo, si saranno distinti per il livello di apprendimento degli argomenti trattati, per l’attitudine personale e professionale, nonché per la motivazione dimostrata nel ricoprire i ruoli descritti.
Per ulteriori dettagli candidati a questa offerta, ti contatteremo per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Verranno prese in considerazione solo i candidati effettivamente in possesso dei prerequisiti sopraindicati.
Gli/Le interessati/e possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente la selezione si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

STESSA CATEGORIA