Consulenti collaboratori e partner com...

Inserzionista:
Job In Pharma
Provincia:
Roma
Data inserimento:
15/04/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Bologna, Firenze, Lecce, Lodi, Milano, Mantova, Napoli, Palermo, Parma, Torino

REDI Limited, società britannica con sede a Londra , management italiano, specializzata nella distribuzione internazionale di dispositivi medicali, distributore esclusivo sul territorio italiano della società tedesca möLab GmbH (moelab.de), nell’ambito della sua espansione commerciale e in occasione nell’imminente lancio di una novità per il mercato italiano:

Un test rapido per la verifica della immunizzazione nei soggetti a cui è stato somministrato il vaccino per Covid-19. Questo test permette di rilevare la presenza degli anticorpi neutralizzanti, diversi da quelli sviluppati dopo contagio e guarigione da Covid . SARS-COV-2 NEUTRALIZING ANTIBODY TEST , (certificato CE e registrato presso il Ministero della Salute) e, altri prodotti del listino (certificati CE e registrati presso il Ministero della Salute)
CORONA ANTIGEN TEST , test qualitativo rapido immunocromatografico rinofaringeo o nasale per la rilevazione dell’antigene della proteina nucleocapside SARS-CoV-2 .
COVID-19 IgG/IgM Test: test per la rilevazione qualitativa di anticorpi (IgG e IgM) contro SARS-CoV-2 in sangue intero/siero/plasma.
Ricerca urgentemente Collaboratori e Partner Commerciali su tutto il territorio nazionale per la vendita e distribuzione dei propri prodotti. Contratto di procacciatore di affari con provvigioni ai più alti livelli di mercato.


Il candidato ideale, Informatore Scientifico del farmaco con partita I.VA, Agente o Azienda, è introdotto presso strutture sanitarie come laboratori di analisi, cliniche, centri residenziali per anziani (RSA), aziende per i test ai dipendenti tramite medico del lavoro, ecc... ed opera direttamente o indirettamente nel canale di vendita dei prodotti medicali. Compatibilmente con le disposizioni regionali in continua evoluzione la vendita potrà essere rivolta anche al canale farmacia/parafarmacia.

STESSA CATEGORIA