Venditore auto

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
07/04/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo

Ricerchiamo per un nostro cliente, uno dei più storici concessionari del mercato romano, 1 venditore auto con esperienza di vendita B2C, da inserire nelle sedi di Roma.
Lo stile del nostro cliente è fortemente legato al rispetto e a sani principi etici; questo crea un clima lavorativo dove produttività e cordialità sono gli elementi cardine. In quest’ottica selezioniamo candidati estroversi, con ottime capacità relazionali e di empatia, che siano decisi a lavorare con determinazione, orientamento al risultato ma che abbiamo anche un certo stile e siano orientati alla cura del cliente, ritenuta vitale.
La mansione prevede la gestione del cliente a tutto tondo per quanto riguarda la trattativa commerciale. Si è infatti supportati da un BDC interno, consegna automobili e amministrazione commerciale per le altre funzioni.
L’offerta prevede un contratto a norma di legge con fisso mensile e provvigioni legate alla marginalità. Se il candidato desidera può essere valutata anche la posizione a P.IVA.
Se ami il mondo della vendita, ti piace lavorare in un ambiente dove la sana competizione è accompagnata da ottime relazioni tra colleghi, inviaci il tuo cv con rif. AFV219. Sede di lavoro Roma Nord/Est.

STESSA CATEGORIA