Responsabile commerciale

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
27/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Frosinone, Latina, Perugia, Rieti, Terni, Viterbo

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda operante nel settore della finanza agevolata che si differenzia per i valori e la qualità del servizio, un responsabile commerciale per il coordinamento dei venditori esistenti.

La figura inserita dovrà occuparsi principalmente di:
• Coordinamento dei commerciali, verificando l’andamento dei progetti, fornendo loro supporto e materiali e assicurandosi che i clienti ricevano correttamente tutto il servizio necessario
• Essere punto di riferimento per l’agenzia di marketing esterna per i materiali da pubblicare
• Gestire le pubbliche relazioni partecipando a associazioni di categoria, eventi, manifestazioni, ecc.

Questo comporta l’aver già un’esperienza di coordinamento venditori, avendoli portati ad ottenere ottimi risultati, e una passione per il mondo della finanza agevolata (e una sua conoscenza di base). Completano il profilo la capacità di far produrre altri, l’essere abituato a relazionarsi con imprenditori dei settori industriali o ICT e la personale esperienza commerciale, necessaria per poter guidare altri e per poter sviluppare qualche contatto personale.

Il compenso, regolato da un rapporto a P.IVA, vede un importante fisso mensile a cui si aggiunge una percentuale sull’incremento dell’area e le provvigioni legate alla produzione personale. A questo si unisce una formazione tecnica indispensabile per poter operare con sempre maggior professionalità nel settore.

Se sei appassionato di vendita, creazione e gestione di reti commerciali e vuoi mettere la tua professionalità a servizio di un gruppo serio ed in crescita, inviaci il tuo cv con rif. ARC026. L’area di lavoro è la regione Lazio, ma nell’ottica dell’espansione possono essere possibili viaggi in Campania, Umbria e Toscana.

STESSA CATEGORIA