Responsabile progettazione schede elet...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Viterbo
Data inserimento:
12/01/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell’elettronica professionale, difesa e spazio, un responsabile di produzione a cui affidare il coordinamento dell’area.
La mansione prevede una serie di operatività diverse:
• Coordinamento e affiancamento dei progettisti nelle review di progetto, nonché verifica dei tempi di commessa
• Programmazione e gestione dell’avanzamento lavori in corso
• Supporto al commerciale nella preventivazione delle offerte
Indispensabile la laurea in ingegneria elettronica e relativa esperienza in aziende di ingegneria e progettazione elettronica di almeno 3 anni, il nostro candidato ideale ha preferibilmente anche esperienza nel settore difesa, aerospazio o automotive.
Appassionato della progettazione e capace nella gestione di persone, è in grado di supportare l’area con la sua intelligenza e senso pratico/organizzativo.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell’area, coordinandosi direttamente con la direzione.
Se la progettazione è il tuo lavoro e vuoi farla ad alti livelli, con richieste particolari e diversificate, inviaci il tuo cv con rif. GPS203. Sede di lavoro Viterbo.

STESSA CATEGORIA