All’interno del Centro di Formazione ELIS siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di Project Manager di Progetti di Innovazione.
Inserito nel team di Innovazione Radicale e Sviluppo contribuirà a disegnare ed implementare iniziative innovative da sviluppare con le aziende partner in coerenza con la Mission ELIS.
Nel dettaglio la persona avrà la responsabilità di:
• Project Management: guidare la pianificazione del progetto, la relazione sui progressi, la risoluzione dei problemi, rispondere del rispetto delle tempistiche di progetto e del suo successo complessivo in termini di qualità tecnica, affidabilità, costi.
• Customer&Supplier Management: sviluppare relazioni esterne con i referenti di progetto indicati dalle aziende del Consorzio e con i peer ELIS. Sviluppare e mantenere le relazioni con i fornitori del progetto (es. docenti, professionisti, etc).
• People: interazione attiva con le persone del team di Innovazione Radicale e gestione delle priorità.
Siamo interessati ad incontrare candidati con background ingegneristico, un'esperienza professionale nella gestione di progetti complessi di almeno 5 anni e conoscenza dei principali modelli di Innovazione. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, l'utilizzo di Excel a livello advanced e piena familiarità con strumenti di scrittura digitale e social.
Costituisce un requisito preferenziale l'aver sviluppato percorsi specialistici di Innovation management e/o EMBA.
Sono caratteristiche chiave per ricoprire il ruolo con successo: ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative, proattività, orientamento al risultato, flessibilità e curiosità.
2020-12-21
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .