Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. ANPAL/0011159), seleziona un
AGGIUSTATORE MECCANICO- CATEGORIE PROTETTE
Per la sede in provincia di Roma
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
La nostra azienda cliente vanta un’esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.
La persona di cui abbiamo bisogno è affidabile, seria ed è dotata di un’ottima autonomia operativa e di una forte attitudine al team work. Verrà inserita presso il reparto lavorazioni meccaniche della nostra prestigiosa azienda cliente e si occuperà di attività di aggiustaggio come:
- marcatura e lavaggio pezzi con l’ausilio di macchine
- sbavatura di particolari complessi
- lucidatura e raccordatura di componenti meccanici
- ripresa di filettature e inserimento di Helicoil
Per ricoprire il ruolo è richiesto diploma ad indirizzo Tecnico o Meccanico ed un minimo di esperienza pregressa maturata nella mansione.
La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99
In cambio offriamo la possibilità di entrare a far parte di un’azienda altamente qualificata e all’avanguardia che punta tutto sulla qualità, l’innovazione e la formazione costante dei suoi dipendenti.
Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale ed inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all’indeterminato.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF.
2020-11-20
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .