Back office arredamento in showroom - ...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
17/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico showroom di arredamento interni, un back office per il supporto dell’area vendite da avviare, in futuro, alla carriera di venditore in showroom.
L’azienda, attraverso una costante ricerca nell’evoluzione del settore, offre ai clienti una vasta gamma di prodotti che coprono l’intero iter costruttivo: dalla materia prima alle finiture più innovative e di tendenza.
Il candidato, che lavorerà prevalentemente nel settore arredamento d’interni, dovrà supportare il venditore in showroom, fornendogli l’aiuto necessario affinché la vendita possa avvenire in maniera precisa e veloce. Nello specifico, dovrà inserire i codici dei prodotti venduti nel gestionale di riferimento, trasformare con Autocad i rilievi fatti dal venditore, curare i rapporti con i fornitori per seguire lo stato di avanzamento della merce e aggiornare costantemente il cliente sulla vendita.
È necessario, per poter partecipare alla selezione, saper utilizzare Autocad in maniera ottimale.
Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva.
Il nostro candidato ideale ha una grande passione per l’arredamento e per l’interior design e, preferibilmente, ha esperienza in studi di architettura o posizioni simili.
L’offerta prevede un contratto di stage che sarà commisurato alle reali esperienze del candidato; lo stage è volto all’inserimento in azienda.
Se desideri davvero creare suggestioni attraverso il tuo stile e le tue capacità, inviaci il tuo CV con rif BAS161.
Sede di lavoro: Roma, zona Sempione