Venditore auto vaa158

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
17/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Ricerchiamo, per un nostro cliente, storico concessionario sito a Roma Nord, un venditore auto per l’ampliamento dell’organico.
L’azienda, in costante espansione, è molto sensibile e dedicata alla figura commerciale, per questo motivo ha organizzato un ufficio marketing per la gestione del lead e degli appuntamenti, un ufficio consegne per dare un eccellente servizio al cliente e un ufficio finanziario per l’inserimento e la gestione dei finanziamenti. Il candidato dovrà quindi dedicarsi pienamente alla vendita, dall’iniziale accoglienza del cliente in concessionario, alla successiva gestione della trattativa e la chiusura del contratto.
Il nostro candidato ideale proviene dal settore auto, possiede un’esperienza comprovata di almeno due anni nella vendita e ama stare a contatto con il pubblico. Gentilezza, spirito di iniziativa e dinamismo fanno parte del suo bagaglio culturale e stile d’approccio con il pubblico.
L’offerta prevede un contratto a P.IVA con agenti ENASARCO, composto da un fisso più provvigioni su finanziamenti e accessori, premi legati allo stock e al raggiungimento dei budget.
Se sai rendere l’esperienza di vendita emozionante e coinvolgente, inviaci il tuo Curriculum con riferimento VAA158.
La sede di lavoro è Roma Nord.

STESSA CATEGORIA