Sistemista networking

Inserzionista:
SINCRONO CONSULENZA Srl
Provincia:
Roma
Data inserimento:
09/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale su Milano o Roma un Sistemista networking.

Dettaglio attività:

Stiamo selezionando una Figura di operation in ambito networking in grado di effettuare supporto specialistico e gestione nel day by day dell’infrastruttura di reti locali e geografiche in ambienti mediamente strutturati.

Competenze tecniche richieste: Network layer 2, Routing, WAN e gestione di firewall Cisco.

Preferibile esperienza su SD-WAN Viptela e Cisco Firepower.

Sede di lavoro:

Milano o Roma (Oltre al servizio in business hour di operations è prevista una settimana di reperibilità al mese)

Si offre:

Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Si informano i gentili candidati che questa selezione ha carattere di urgenza e che accettiamo anche candidature di risorse a p.iva che risiedono in zone limitrofe rispetto a Milano o Roma.

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (NETWORKING-MI/RM)